• pubblicato il 12-06-2012

Fiat, una Panda per Miss Italia 2012: insieme per il concorso di bellezza

Una partnership che va avanti dagli anni 60

Fiat e Miss Italia hanno ufficialmente annunciato la loro partnership per l'edizione 2012 del celebre concorso di bellezza, che chiuderà i battenti il 10 settembre a Montecatini Terme.

Per le miss c'è la nuova Panda

Fiat metterà a disposizione delle miss una flotta composta dalla nuova Panda, che accompagnerà le ragazze nel corso di tutta la durata dell'evento. La city car del brand italiano rappresenta la corente evoluzione di un best sellers che in 31 anni di vita è stata venduta in oltre 6,4 milioni di esemplari.

Fiat e Miss Italia, un legame che dura da oltre 30 anni

L'annuncio della nuova partnership altro non è che il rinnovo di un'intesa, quella tra Fiat e Miss Italia, che affonda le sue radici negli anni 60. Le miss in abiti regionali sfilavano tra la folla a bordo vetture storiche dal calibro della “124”, “128” e “850 spider”.

Miss Sorriso Fiat”

L'edizione 2012 prevede l'istituzione del titolo “Miss Sorriso Fiat”, abbinamento tra il marchio Fiat e il primo titolo in assoluto del concorso nato nel 1939 e vinto dalla torinese Isabella Verney. «È un titolo che attraverso i decenni è rimasto sempre in auge, attuale e moderno - spiega la signora Verney -. Perché è il simbolo, la vera forza della bellezza di una donna. Mi fa piacere vederlo tornare ora alla ribalta».

Fiat, una Panda per Miss Italia 2012: insieme per il concorso di bellezza

L'opinione dei lettori