• pubblicato il 29-03-2016

Ford B-MAX Sport, il nuovo allestimento

Elementi di design dal carattere sportivo e non solo. È già disponibile a 18.500 euro

Ford lancia la nuova B-MAX Sport, nuova variante caratterizzata da finiture sportive e nuovi elementi di design, oltre che da una combinazione bicolore a contrasto. È già disponibile nelle concessionarie a partire da 18.500 euro

Ford B-MAX

La nuova Ford B-MAX Sport affiancherà le serie Plus, Titanium e Titanium X. Sfoggia una tinta nera su tetto, retrovisori e cerchi (da 16’’). Dietro i cristalli sono oscurati, troviamo uno spoiler e paraurti sportivo. 

All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica ed esclusiva.

Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-MAX Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.

La B-MAX Sport si aggiunge alle altre vetture Ford di piattaforma B già disponibili anche in eleganti serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition.

La gamma delle tecnologie disponibili a bordo della B-MAX include, inoltre, il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop), l’innovativa tecnologia MyKey, la chiave programmabile Ford che permette di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come ad esempio limitare la velocità massima o il volume massimo dell’impianto audio, o anche impedire la disattivazione delle tecnologie di sicurezza.

Ford B-MAX Sport, il nuovo allestimento

L'opinione dei lettori