• pubblicato il 28-08-2012

Ford B-Max, la prova su strada in diretta: foto e impressioni di guida live su Panoramauto.it

La nuova monovolume dell'Ovale Blu si fa finalmente mettere alla prova. Ecco tutte le valutazioni in diretta.

La nuova Ford B-Max è attesa da tempo: l'abbiamo vista prima in forma di concept (anche al Motor Show 2011), e poi in veste ufficiale a Ginevra. Ne abbiamo seguito la presentazione ufficiale a Barcellona e ne abbiamo scoperto motori, prezzi e allestimenti.

C'è un solo dettaglio che rimaneva da scoprire: come va?

Che comportamento su strada ha la nuova monovolume compatta del brand americano? Come va il motore? E la qualità degli interni?

Per scoprirlo siamo volati direttamente a Monaco di Baviera, per seguire i test drive della B-Max 2012 e scoprirne pregi e difetti direttamente in strada. E per approfondire la conoscenza della meccanica del veicolo e di quello che si nasconde sotto la carrozzeria, nel corso della presentazione tecnica da parte della dirigenza Ford.

Segui il test-drive live su Panoramauto.it

Come al solito, racconteneremo in diretta la nostra esperienza a Monaco, riportandovi valutazioni e giudizi sulla nuova Ford B-Max, insieme a foto di esterni e dettagli. Seguite il test drive live insieme a noi, qui sul nostro sito e sui nostri account social!

Sul nostro account Twitter potrete trovare informazioni e curiosità in diretta dalla prova su strada, con valutazioni al volo e riflessioni dalla viva voce di chi la guida.

Sulla nostra Fanpage di Facebook e sul nostro account di Google Plus potrete trovare gli scatti fotografici e le informazioni più importanti dal test-drive, oltre a potere interagire con la nostra community di utenti, scambiandovi opinioni e valutazioni sulla nuova citycar torinese. Avete qualcosa da dire sulla nuova Ford B-Max 2012? Ditelo lì!

Qui sul sito, infine, potrete trovare un vero e proprio "centro di raccolta" di tutte le informazioni raccolte durante la nostra prova, con una ricca galleria di immagini e la raccolta dei nostri tweet dall'evento. In più, potete commentare l'articolo raccontandoci i vostri dubbi e facendoci le vostre domande a cui cercheremo di dare risposta durante la conferenza stampa.

Cosa aspettate? Scoprite come va la nuova B-Max su Panoramauto Live!



Ford B-Max, la prova su strada in diretta: foto e impressioni di guida live su Panoramauto.it

L'opinione dei lettori