• pubblicato il 16-12-2015

Ford EcoSport Titanium S

La versione più elegante e dinamica del SUV dell’Ovale Blu

Ford annuncia la nuova EcoSport in versione Titanium S. Si tratta della versione più elegante e dinamica del SUV dell’Ovale Blu, caratterizzata dalla raffinata combinazione di elementi di design a contrasto, come il tetto e i retrovisori scuri e gli eleganti cerchi in lega da 17” in nero lucido

 

Ford EcoSport Titanium S

E non finisce qui. Perché all’esterno, il look elegante della Ford EcoSport Titanium S si completa con i cristalli posteriori oscurati, standard, mentre all’interno trovano posto, anche questi di serie, il sistema di connettività e comandi vocali Ford SYNC with AppLink e l’impianto audio premium Sony Navigation System dotato di 8 diffusori, navigatore, schermo da 5” e di radio digitale DAB.

La dotazione di serie si completa con l’assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist). La nuova EcoSport Titanium S è disponibile solo nella configurazione senza la ruota di scorta posteriore montata sul portellone.

L’assetto è più rigido, per un feeling con l’asfalto ancora più diretto, e la una configurazione delle sospensioni è votata alla massima aderenza. 

Motore da 140 CV 3 cilindri 1.0 

La nuova Ford EcoSport Titanium S è, inoltre, l’unica serie sulla quale è disponibile anche la versione da 140 cavalli del pluripremiato motore a benzina EcoBoost 3 cilindri 1.0, con emissioni CO2 di 125 g/km e consumi di 5,4 l/100km.

Questa motorizzazione esprime il livello di potenza più elevato mai raggiunto da un’unità di questa cilindrata per un’auto di produzione. L’EcoBoost 3 cilindri 1.0 da 140 CV è affiancato, nella gamma di motori interamente euro 6, dall’EcoBoost 1.0 da 125 cv (125 g/km di CO2 e 5,4 l/100km) e dal diesel TDCi 1.5 da 95 cavalli (115 g/km di CO2 e 4,4 l/100km).

La nuova Ford EcoSport Titanium S è immediatamente ordinabile, con un listino che parte da 22.000 euro.

Ford EcoSport Titanium S

L'opinione dei lettori