• pubblicato il 21-01-2015

Ford Mustang 2015, aperti gli ordini

di Francesco Irace

La supercar statunitense potrà essere ordinate presso la rete di Ford Store

Ford ha ufficialmente aperto per la prima volta nei suoi 50 anni di storia gli ordini della nuova Mustang 2015 in tutta Europa, in esclusiva presso la rete di Ford Store.

Motori e personalizzazione

La nuova Ford Mustang 2015, auto che raggiungerà più di 100 mercati in tutto il mondo., sarà disponibile sia con motore EcoBoost 2.3 litri da 314 CV, sia con V8 5.0 litri da ben  418 CV, entrambi abbinabili al cambio manuale o automatico, sia nella versioone “fastback” che “convertible”.

Tutte le possibili personalizzazioni della Ford Mustang 2015 saranno disponibili sul configuratore on-line (link). Inoltre questa settimana sarà lanciata l’app “Virtual Mustang” che permetterà la configurazione anche su smartphone e tablet.

Performance Pack

Tutte le Mustang europee sono dotate di serie di un performance pack che comprende i cerchi in lega da 19 pollici e i freni maggiorati.

La dotazione di serie include inoltre la telecamera posteriore, gli interni in pelle, i fari automatici (sensore luce) e i tergicristalli automatici (sensore pioggia), i fari posteriori a LED e il controllo climatizzatore bizona, nonché il nuovo sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da 8” e l’impianto audio a 9 altoparlanti.

L’elenco dei 10 colori disponibili include gli affascinanti San Diego Orange e il Miami Yellow a tre strati.

Ford Mustang 2015, i prezzi

La nuova Mustang può essere ordinata da oggi a un prezzo di listino che parte da 36.000 euro per la ‘fastback’ e 40.000 euro per la ‘convertible’.

Ford Mustang 2015, aperti gli ordini

L'opinione dei lettori