• pubblicato il 08-05-2014

Ford Mustang: per la prima volta in Europa

Il debutto commerciale nel vecchio continente durante la finale di Champions Leauge, con 500 esemplari di lancio

La nuova Ford Mustang 2015 sbarca in Europa (per la prima volta in vendita attraverso la rete ufficiale), e lo fa in concomitanza con uno degli eventi sportivi più importanti del vecchio continente: la finale di Champions League.

In questa occasione, infatti, si apriranno gli ordini per le prime 500 pony car destinate ai nostri mercati e che saranno caratterizzate da uno speciale allestimento di lancio (disponibile per tutte le versioni, coupé o cabrio).

Durante il match tra Real Madrid e Atletico Madrid (24 maggio) si potrà effettuare l'ordine direttamente dal sito web Ford.

500 esemplari di lancio in edizione limitata

Per queste prime 500 Ford Mustang, la versione fastback sarà diposnibile unicamente con la livrea “Race Red” mentre la Convertible avrà l'unica colorazione "Magnetic Sivler".

In Europa la american car dell'Ovale Blu verrà commercializzata con due motorizzazioni, l'entry level EcoBoost da 2,3 litri, 309 CV e 407 Nm di coppia o con il poderoso top di gamma V8 da 5,0 litri della potenza di 426 CV e 529 Nm di Coppia.

L'edizione speciale, limitata, della Ford Mustang 2015 europea avrà tra gli accessori in dotazione, di serie, cerchi in lega da 19 pollici, sedili in pelle riscaldabili (e ventilati) e sistema di infotainment di ultima generazione Sync2.

 
Ford Mustang: per la prima volta in Europa

L'opinione dei lettori