• pubblicato il 18-04-2016

Ford S-Max Vignale: in Italia da 43.200 euro

di Junio Gulinelli

L'Ovale Blu lancia sul mercato italiano la versione esclusiva della Sport Activity

La gamma esclusiva Vignale di Casa Ford si allarga. Ora, dopo la Mondeo, a ricevere questo allestimento Premium è anche la Sport Activity Vehicle dell’Ovale Blu, la S-Max. Arriva sul mercato italiano con prezzi a partire da 43.200 euro.

Look esclusivo

Esteticamente, la Ford S-MAX Vignale si distingue per alcuni elementi come le finiture cromate o nero-satinate e in alluminio. L'abitacolo si caratterizza per i motivi esagonali Vignale e i rivestimenti in pelle “pieno fiore” con cuciture a vista e proposti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony.

Quattro motorizzazioni, cambio manuale o automatico e trazione integrale

La nuova Ford S-Max Vignale sarà proposta con quattro motorizzazioni:il 2.0 EcoBoost da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e tre a gasolio o con il TDCi di 2.0 litri declinato nelle tre varianti di potenza da 150, 180 e 210 CV. L'unica a poter essere equipaggiata anche con la trazione integrale sarà la diesel da 180 CV.

Ricco equipaggiamento di serie

Tra l'esclusiva dotazione di serie della Ford S-Max Vignale troviamo:cerchi di lega da 18", luci diurne a Led, gestione automatica degli abbaglianti, impianto audio Sony con 12 diffusori, sistema SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici, sistema Keyless, sedili anteriori a regolazione elettrica e riscaldabili, sensori di parcheggio, telecamere anteriori e posteriori e portellone elettrico.

Servizi dedicati

Vignale, però, non è sinonimo solo di esclusività, comfort ed equipaggiamento ricco; questa rpoposta prevede infatti tutta una serie di servizi come il ritiro e la consegna della vettura a domicilio, la manutenzione e l'assistenza 24 ore su 24 tramite la app dedicata e il Vignale OneCall.

Ford S-Max Vignale: in Italia da 43.200 euro

L'opinione dei lettori