• pubblicato il 17-10-2014

Tutta la gamma Porsche si veste con i colori Martini Racing

di Junio Gulinelli

Sfilata al completo per le sportive di Stuttgart con i colori storici del team racing

Qualche mese fa, per celebrare il ritorno della marca alla 24 Ore di Le Mans 2014, Porsche presentò una speciale 911 S Martini Racing "vestita" con la mitica livrea da corsa.

Questa edizione speciale (nella gallery a destra) ha ricevuto una vera e propria standing ovation da parte del pubblico e della stampa internazionale grazie proprio al suo aspetto più che attraente, evocativo e, a dir poco, sexy.

Ora La Casa di Stuttgart mette ancora più “carne al fuoco” e presenta la gamma Porsche al completo vestita con i colori Martini Racing.

Tutte riunite a Sochi (Russia), compresa la neo arrivata Macan, le Porsche hanno omaggiato il glorioso passato sportivo della firma, segnato soprattutto dai successi di modelli come la 917 o la 935.

La decorazione Martini Racing Design dona, e non poco, a tutta la gamma, compresa la “meno sportiva” (si fa per dire) PPorsche Cayenne e la “berlina di rappresentanza” Panamera.

Quello che non sappiamo, purtroppo, è se questa livrea speciale sarà, o no, a disposizione per tutta la gamma attraverso il programma speciale Porsche Exclusive. Non sarebbe male...

Foto: facebook.com/porsche

Tutta la gamma Porsche si veste con i colori Martini Racing

L'opinione dei lettori