• pubblicato il 05-06-2013

Honda Civic YouTech, la nuova edizione limitata a 19.990 euro

Si distingue per l'aspetto ancor più sportivo e per la tecnologia a bordo

Honda lancia una nuova versione speciale della Civic. Si chiama YouTech è proposta in edizione limitata ed è equipaggiata con il motore 1.4 litri a benzina.

Ancora più sportiva

È un'evoluzione dell'attuale versione 1.4 Sport con l'obiettivo di attrarre un pubblico più giovane e dinamico. La nuova variante YouTech si distingue nel design per un nuovo paraurti anteriore (spicca l'interruzione della maschera anteriore che ammorbidisce la forma della vettura) e per il nuovo diffusore al posteriore che ne accentua il carattere sportivo.

Tanta tecnologia e internet a bordo

Per quanto invece riguarda la parte tecnologica la nuova versione YouTech sarà dotata di un sistema multimediale tra i più evoluti del mercato. Si tratta di un prodotto, commercializzato da Pioneer che comprende: navigatore satellitare da 6.1”, sistema multi touch, lettore CD/DVD/DVX/MP3/i-POD, Bluetooth, connessione con IOS (anche i-Phone 5) e Android e modalità App Radio.

Tale sistema multimediale permette l'accesso a Internet, il collegamento con le App del proprio Smartphone, la segnalazione della propria posizione su Facebook e Twitter e la personalizzazione dello sfondo.

La nuova Civic 1.4 YouTech sarà sul mercato a partire dal 15 giugno – quando è in programma un porte aperte – al prezzo di 19.990 euro.

Honda Civic YouTech, la nuova edizione limitata a 19.990 euro

L'opinione dei lettori