45 - Honda CR-V terza generazione restyling profilo
  • pubblicato il 16-02-2012

Honda CR-V Edizione Esclusiva, il lancio sul mercato italiano

In tutte le concessionarie Honda il 18 e 19 febbraio

Honda lancia CR-V Edizione Esclusiva sul mercato italiano, il modello più recente del prestigioso SUV giapponese.

L'accattivante crossover presenta un equipaggiamento ancora più ricco. Alle vecchie dotazioni di serie si aggiungono sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati e nuovi sedili Alcantara/Stoffa. Inoltre i sedili posteriori offrono un ampio margine di spostamento e possono essere ripiegati in modo indipendente, garantendo quindi capacità di carico molto elevate.

Il nuovo CR-V Edizione Esclusiva è equipaggiato con un 2.0 i-VTEC da 150 CV benzina ed con il nuovissimo 2.2 i-DTEC turbodiesel common rail da 150 CV, potente ed elastico. Quest'ultimo è disponibile anche con con cambio automatico e sequenziale, molto performante anche sotto il profilo dei consumi.

Per quanto riguarda la sicurezza a bordo, sono di serie il Controllo Stabilità del Traino (TSA) e il Sistema di Avviso Sgonfiamento pneumatici (DWS). Mentre le versioni “Advance” sono equipaggiate con il sistema ADAS, che comprende il regolatore di velocità adattivo, il sistema di prevenzione delle collisioni CMBS e il sistema di illuminazione anteriore attiva AFS.

La nuova gamma – il cui lancio ufficiale avverrà nel prossimo week end (18-19 febbraio) in tutte le concessionarie Honda italiane – sarà proposta al pubblico a partire da 22.900 euro.

Honda CR-V Edizione Esclusiva, il lancio sul mercato italiano

L'opinione dei lettori