• pubblicato il 10-10-2012

Honda Jazz, i nuovi allestimenti Appeal e Si

Uno predilige il comfort e l'altro la sportività. Prezzi a partire da 16.000 euro

La gamma di Honda Jazz, attualmente composta dalle versioni 1.2 e 1.4 Trend (e dalla Hybrid), si arricchisce di due nuove varianti: Appeal e Si. La nuova Jazz Appeal prevede un allestimento ricco di nuove dotazioni offerte ad un prezzo accessibile, mentre la versione Si si propone come modello sportivo della gamma sfoderando un aspetto racing ed un nuovo assetto.

Jazz Appeal

Spinta da un motore 1.4 è destinata ai potenziali clienti delle piccole monovolume, permettendo loro di apprezzare sia brevi tragitti che viaggi più lunghi. Mantiene un prezzo simile a quello della precedente versione Comfort ed offre: clima automatico, cruise control, cerchi in lega da 16'', verti posteriori oscurati, volante e pomello del cambio in pelle, bracciolo anteriore, tweeters e impianto audio con USB.

Jazz Si

Anch'essa è equipaggiata con il propulsore 1.4 ed è dotata di un kit sportivo che comprende tra le altre cose: cerchi in lega diamantati da 16'' a sette razze, sospensioni dinamiche, interni esclusivi in tessuto bicolor nero e argento, vetri posteriori oscurati, paraurti posteriore e anteriore sportivo, minigonne laterali, cruise control, volante e pomello del cambio in pelle e tweeters.

Listino Prezzi

Di seguito i prezzi chiavi in mano delle 2 nuove versioni (IPT esclusa): 

Jazz 1.4 Appeal  16.000 euro

Jazz 1.4 Appeal CVT  17.350 euro

Jazz 1.4 Si   16.950 euro

Jazz 1.4 Si CVT   18.300 euro

Honda Jazz, i nuovi allestimenti Appeal e Si

L'opinione dei lettori