• pubblicato il 07-07-2014

Hyundai Elantra Model Year 2015

La cugina americana della i30 si rinnova con nuove tinte carrozzeria e un equipaggiamento più ricco

Dopo il rinnovamento, nel 2013, in cui la Hyundai Elantra si rinfrescò il look con nuovi cerchi in lega, ritocchi al frontale e al posteriore, alcune leggere modifiche all'abitacolo e l'introduzione in listino del quattro cilindri 2.0 da 173 CV (per la versione Sport), la cugina americana della europea i30 si aggiorna di nuovo con il Model Year 2015.

A ricevere novità è ancora una volta la versione Sport della compatta coreana Hyundai che sarà proposta con nuove colorazioni per la carrozzeria e opzioni di equipaggiamento aggiuntive. La Hyundai Elantra Sport con trasmissione automatica sarà dotata di un pacchetto tecnologico (optional) completo di touchscreen da sette pollici.

Attraverso questo schermo si potranno controllare il navigatore e un sistema audio da 360 Watt e l'amplificatore digitale esterno, oltre alle applicazioni comprese nel sistema di infotainment Blue Link.

Il rafforzamento dell'immagine della Hyundai Elantra 2015 si consoliderà con la presenza di sedili in tela neri, tetto ad apertura scorrevole elettrico, volante in pelle, luci diurne a LED e dettagli esteriori cromati.

Le Elantra SE e Limited potranno contare inoltre sulle tinte carrozzeria inedite Quartz White Pearl, Symphony Silver, Lakeside Blue y Shale Gray Metallic.

Hyundai Elantra Model Year 2015

L'opinione dei lettori