• pubblicato il 28-05-2013

Hyundai i40: ora disponibile con gli alelstimenti "Style by Infinity" e "Business"

di Junio Gulinelli

La berlina coreana amplia la gamma con un allestimento al top di gamma e una variante per le flotte aziendali.

Hyundai amplia la gamma della segmento D coreana, la i40, introducendo due nuovi allestimenti, uno al vertice della famiglia, la Hyundai i40 Style "by Infinity", e uno dedicato alle flotte aziendali e ai professionisti, la Hyundai i40 Business. Entrambi saranno disponibili per le versioni berlina e station wagon.

Hyundai i40 Style by Infinity

La Hyundai i40 Style by Infinity rappresenta un ulteirore evoluzione della top di gamma ed avrà in dotazione cerchi da 18 pollici, fari allo Xeno (auto-adattivi, autolivellanti e direzionali) , pedaliera in alluminio, sedili anteriori regolabili elettronicamente, impianto stereo da 368W Premium Sound System by Infiniti con 7 altoparlanti e subwoofer.

Disponibili, per questo allestimento, anche i due pacchetti Deluxe (con sedili posteriori e volante riscaldabili) ed Executive (con tendina parasole posteriore elettrica per la berlina e portellone del bagagliaio elettrico per la station wagon).

Hyundai i40 Business

Questo allestimento, Hyundai i40 Business, è inserito in gamma tra gli allesitmenti Comfort e Style. In dotazione su queta variante troviamo: il navigatore con retrocamera, lo start button con “chiave intelligente”, il Supervision Cluster che offre la strumentazione con cruscotto ad alta leggibilità, la ruota di scorta con cerchio in lega da 17”.

Sul fronte motori, la Hyundai i40 Business viene offerta solo con il 1.7 litri CRDi declinato in due differenti livelli di potenza, 115 CV - con cambio manuale a 6 marce e Blue Drive Pack in optional - o 136 CV - con potenza di 136 CV e trasmissione automatica a 6 rapporti e paddle al volante.

La Hyundai i40 Business si può già ordinare a partire da 28.300 euro chiavi in mano (esclusa IPT) per la versione 1.7 CRDi berlina da 115 cavalli.

Hyundai i40: ora disponibile con gli alelstimenti "Style by Infinity" e "Business"

L'opinione dei lettori