• pubblicato il 15-06-2012

Infiniti EMERG-E debutta al Goodwood Festival 2012

Alla kermesse britannica, in programma dal 28 giugno al 1 luglio, saranno presenti anche Vettel e Webber

Per la prima volta Infiniti – da sempre sinonimo di lusso automobilistico giapponese – è presente in veste di Sponsor Ufficiale al Goodwood Festival of Speed, in programma dal 28 giugno al 1 luglio.

Il debutto della Infiniti EMERG-E e non solo

Al più iconico tra gli eventi dedicati ai motori e al motorsport nel Regno Unito, farà il suo debutto la Infiniti EMERG-E, una delle più belle e innovative vetture sportive ibride.

Ma sulla pista della tenuta di Lord March, nella campagna inglese, sfilerà anche la già nota Infiniti FX Sebastian Vettel Edition; che per l'occasione (il 30 giugno) sarà guidata proprio dal due volte Campione del mondo di Formula 1 (mentre il 1° luglio Webber guiderà la EMERG-E).

E non finisce qui. Nella “Festival of Speed Tech Arena”, Infiniti presenterà anche la sua ibrida M35h, la full hybrid più veloce del mondo secondo il Guinnes World Records.

Loire, Vice President Infiniti Europe: «Infiniti nutre vera passione per le prestazioni»

«Proprio come il Festival of Speed, Infiniti nutre una vera passione per le prestazioni ed è, per noi, un grande piacere essere presenti all’evento da protagonisti, con tre auto che rappresentano appieno lo spirito di Infiniti e lo dimostrano in un modo così emozionante», ha commentato Bernard Loire, Vice President Infiniti Europe, Africa and Middle East.

Il fondatore del Festival: «Orgoglioso che Infiniti abbia scelto il Goodwood Festival»

Il Conte di March, fondatore del Festival of Speed, ha aggiunto: «Sono estremamente lieto di dare il benvenuto a Goodwood ad Infiniti, che si distingue con il suo modo originale di presentare le sue auto e la sua filosofia. Sono orgoglioso del fatto che Infiniti abbia scelto proprio il Festival of Speed per presentare prodotti emozionanti come l’FX Vettel Edition e la concept EMERG-E».

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’evento: www.goodwood.co.uk/festival- of-speed.

Infiniti EMERG-E debutta al Goodwood Festival 2012

L'opinione dei lettori