• pubblicato il 04-09-2012

Infiniti M35h: ora anche Business Edition. Elegante, seriosa, ma sempre la più potente.

La berlina ibrida più veloce sul mercato, ora in allestimento esclusivo per le aziende

La berlina ibrida più veloce sul mercato, la Infiniti M35h, diventa auto aziendale. La Casa Premium giapponese ha rilasciato la variante Business Edition esclusiva per le aziende.

Allestimento Premium, con tutti i comfort

Partiamo subito dal “plus” di comfort di cui dispone questo allestimento, disponibile solo nell'unica colorazione in nero metallizzato, che comprende:

Telecamera posteriore per il parcheggio, sedili anteriori riscaldabili e ventilati, climatizzatore Forse Air, sistema audio di alta gamma Bose, con 10 altoparlanti, sistema di correzione dei disturbi acustici, Bluetooth, Usb, sensori di parcheggio e per la pressione degli pneumatici, fari bixeno.

Una berlina ibrida da... 364 CV

Dal punto di vista motoristico mantiene lo schema ibrido composto dal propulsore a combustione V6 da 3,5 litri affiancato da un motore elettrico dalla potenza di 68 CV e alimentato da batterie agli ioni di litio. La potenza complessiva della Inifiniti 35h Business Edition raggiunge così i 364 CV.

Molto potente e poco assetata

È l'unica berlina ibrida capace di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,5 secondi con consumi contenuti a 6,9l/100 km ed emissioni pari a 159g/km di CO2. I bassi consumi di carburante sono garantiti anche dalla presenza del sistema start/stop, dalla modalità di guida Eco e dal sistema di recupero dell'energia.

In Italia la Infiniti 35h Business Edition viene venduta a 58.715 euro.

Infiniti M35h: ora anche Business Edition. Elegante, seriosa, ma sempre la più potente.

L'opinione dei lettori