Infiniti Q30 low res
  • pubblicato il 30-06-2016

Infiniti entra nella flotta Europcar con la Q30

Da luglio la berlina compatta del marchio premium giapponese a disposizione per uno dei leader della mobilità

Infiniti entra nella flotta di Europcar con la sua ultima arrivata in famiglia, la Q30. La compatta del brand premium giapponese, nonché la prima Infiniti costruita in e per l'Europa, entrerà a far parte, a partire da Luglio, della lista delle auto a noleggio di uno dei principali marchi del mercato della mobilità.

Le Infiniti Q30 saranno disponibili nelle reti di Europcar in Francia, Germania, Regno Unito e Italia.

"La Q30 è stata progettata per le strade europee e i conducenti europei e la nostra partnership con Europcar ci dà l'occasione perfetta per dimostrarlo", ha commentato François Goupil de Bouillé, Vice Presidente di Infiniti Europa, Medio Oriente e Africa. "Da quando è entrata in commercio nei Centri Infiniti qualche mese fa, la Q30 è stata la migliore pubblicità per se stessa, dunque è naturale che desideriamo offrire la guida di questo modello al maggior numero possibile di utenti per vederla sulle nostre strade - da Berlino a Parigi da Londra a Roma. "

Sheila Struyck, Group Marketing Director di Europcar ha dichiarato:"Siamo lieti di annunciare questa nuovo accordo con Infiniti e molto felici di offrire la Infiniti Q30 ai nostri clienti. Condividiamo con Infiniti lo stesso impegno al servizio dell’utenza e sono sicura che i nostri clienti si innamoreranno della nuova Q30.

 
Infiniti entra nella flotta Europcar con la Q30

L'opinione dei lettori