internetmotors
  • pubblicato il 14-03-2016

Internet Motors: torna a Milano la conferenza in cui il web incontra l'automotive

Due giorni di incontri con i professionisti del settore, alla scoperta di come internet ha cambiato il modo di vivere (e comprare) l'auto

Ormai è un appuntamento fisso, una certezza per tutti gli appassionati e gli esperti del settore.

Il prossimo 16 e 17 marzo torna a Milano Internet Motors, conferenza dedicata agli esperti del settore automotive che - anno dopo anno - racconta l'evoluzione del mercato automotive e come il web abbia cambiato il modo di raccontare, comprare e anche vendere le auto.

Due giorni dedicati alle case automobilistiche (il primo) e al mercato dei dealer e delle concessionarie (il secondo) per scoprire lo stato dell'arte nel modo di comunicare le auto in Rete: case history, consigli, riflessioni dai migliori esperti del settore.

Facebook, Twitter, Instagram e tutti gli altri social network hanno modificato pesantemente il modo con cui gli utenti si approcciano al mondo delle auto: come valutano cosa comprare, cosa provare, cosa guidare. Durante InternetMotors a Milano si avrà occasione di ascoltare i consigli e le idee di (fra gli altri) Fabio Galetto di Google Italia, Samuele Serci di Twitter Italia, Patrizia Consonni di Instagram Italia.

Una full immersion nel mondo dell'automotive, insomma. Trovate più informazioni e l'elenco completo degli speaker qui.

Internet Motors: torna a Milano la conferenza in cui il web incontra l'automotive

L'opinione dei lettori