• pubblicato il 15-12-2015

Jaguar F-Sleigh: una slitta di ghiaccio per Babbo Natale...

Jaguar e Land Rover hanno presentato la loro ultima collezione di prodotti di marca, per l'occasione svelata una scultura di ghiaccio molto speciale

Natale si avvicina, in pochi giorni Babbo Natale inizierà a distribuire i suoi regali ai bambini di tutto il mondo... Jaguar, però, quest'anno ha deciso di invertire i ruoli e fare un regalo molto speciale al buon vecchio Babbo Natale, una slitta tutta nuova: la F-Sleigh.

Un'idea divertente quella della Casa inglese che, dopo aver disegnato il prototipo di questo “mezzo di trasporto” molto speciale, ha incaricato a degli esperti la costruzione del modello in ghiaccio...

La scultura è stata presentata a Londra durante un evento di presentazione della nuova collezione accessori (merchandising e abbigliamento) Jaguar per l'anno 2016.

La Jaguar F-Sleight è stata ovviamente la protagonista della serata con il suo design ispirato alla Jaguar F-Type Project 7. Insieme a lei sono stati presentati esclusivi prodotti dei partner Jaguar come Art Fragrance, Barbour, Bremont, Globetrotter, Menrad, Oliver Sweeney, Landy Books e 2x2 Ltd.

TAG

Jaguar F-Sleigh: una slitta di ghiaccio per Babbo Natale...

L'opinione dei lettori