• pubblicato il 19-06-2012

Jeep sponsor della Juventus per la stagione 2012/2013

La maglia della Juve porterà il logo del celebre marchio automobilistico

Jeep sarà sponsor della Juventus Football Club S.p.A. per la stagione sportiva 2012-2013. Il logo dello storico marchio automobilistico sarà presente sulla maglia del club bianconero Campione d'Italia.

Jeep inizierà ad affiancare Juventus a partire dagli appuntamenti estivi nazionali e internazionali con iniziative che coinvolgeranno i tifosi Juventini nel mondo Jeep con test drive, contest e attività outdoor legate al mondo dello sport.

Nel ritiro estivo Jeep presentarà in anteprima la Gran Cherokee S Limited

In occasione del ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent in Val d'Aosta, Jeep presenterà in anteprima al pubblico Grand Cherokee S Limited, la nuova versione dell'ammiraglia Jeep che sarà introdotta in Italia e nei mercati Europei dal prossimo settembre.

Caratterizzata da cerchi in lega nero lucido da 20 pollici, esclusivi elementi stilistici e finiture esterne 'Black', S Limited coniuga look distintivo e sportività all'efficienza del motore V6 3.0 CRD da 241 CV e 550 Nm di coppia dotato di Tecnologia Multijet II.

Internamente i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio unitamente agli inserti in fibra di carbonio esprimono il DNA comune con la versione SRT, la più potente e veloce Jeep mai realizzata da poco introdotta sui mercati internazionali.  

Jeep sponsor della Juventus per la stagione 2012/2013

L'opinione dei lettori