Jeep
  • pubblicato il 08-06-2016

Jeep Wrangler 75th Anniversary

La special edition con una colorazione speciale e una dotazione molto ricca, sul mercato a 49.000 euro

Jeep® Wrangler, erede diretto dell'inarrestabile Willys-Overland MB del 1941, arriva sul mercato italiano in una edizione limitata chiamata 75th Anniversary.

È già disponibile con prezzi a partire da 49.000 euro. In promozione, come tutta la gamma Jeep, anche la serie speciale sarà proposta con l'esclusivo finanziamento Be-Lease che offre 4 anni di garanzia, 4 anni di RCA e 4 anni di manutenzione inclusi nella rata.

Colorazione dedicata, interni in pelle e dotazione ricca

È caratterizzata innanzitutto da una livrea Jungle Green, abbinata ad esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto. Sotto il cofano pulsa il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 abbinato al cambio a cinque rapporti e alla trazione integrale.

Molto ricca la dotazione di serie che, partendo dall'allestimento Sahara, aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d'aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria.

Riferimento nel segmento 4x4

Con la Jeep Wrangler 75th Anniversary si completa la gamma celebrativa di un marchio che dal 1941 è sempre stato sinonimo di capacità 4x4 di riferimento, innovazione tecnologica e continua ricerca della perfezione.

Autentico pioniere, il brand Jeep ha definito il concetto di Sport-utility Vehicle (SUV) introducendo continue novità assolute nel segmento che aveva inventato nel lontano 1946 con la Willys Wagon.

Jeep Wrangler 75th Anniversary

L'opinione dei lettori