Kia Soul Bla Bla Car
  • pubblicato il 22-07-2015

KIA e BlaBlaCar: con la Soul una web serie per parlare di sharing culture

VIP e persone comuni insieme in una KIA Soul alla scoperta dell'estate italiana. Da ottobre sul web

Cosa potrebbe succedere se personaggi famosi e persone comuni si incontrassero nella stessa auto?

È quello che racconteranno (insieme) KIA e BlaBlaCar a partire da ottobre, in una web series che verrà girata fra luglio e agosto in varie location italiane.

Il tema è - ovviamente - la cultura della condivisione, data anche la presenza del servizio (BlaBlaCar) che permette di condividere i lunghi viaggi in autostrada per risparmiare e ridurre i costi di viaggio.

Le quindici puntate della serie web saranno pubblicate proprio sulla pagina Facebook di BlaBlaCar, con cadenza settimanale, e racconteranno oltre 30.000Km di viaggio divise in 40 tappe, fra autostrade ed eventi estivi.

A far da protagonista a quattro ruote sarà invece la KIA Soul, l'originale auto che abbiamo potuto provare (anche in versione ECO-electric) e che ci ha tenuto compagnia un mese fa in uno speciale show assieme a Joe Bastianich e alla sua musica.

KIA si conferma insomma molto attenta alla cultura laterale, con iniziative di comunicazione che vedono protagonista la sua Soul - una macchina dal carattere distintivo - in iniziative che spaziano oltre al semplice mondo automotive.

Un modo per ricordare che la passione per le auto è traversale, e può abbracciare numerosissimi altri settori.

TAG

KIA e BlaBlaCar: con la Soul una web serie per parlare di sharing culture

L'opinione dei lettori