• pubblicato il 17-04-2012

Kia K9, l'ammiraglia si mostra sui social network: nuove foto su Facebook e Google+

Su Facebook e Google+ continua la nuova ammiraglia coreana continua a farsi vedere. Dettagli e foto in tema "Indovina chi"

"Guess who I am", "indovina chi sono". Si presenta così la nuova Kia K9 sui profili Facebook e di Google+ della casa coreana.

Con un album di 7 nuove fotografie che svelano dettagli e particolari della nuova ammiraglia orientale.

L'anima social di Kia

PANORAMAUTO SOCIAL

Il brand coreano - imparentato con Hyundai nello stesso mega-gruppo  automotive - è infatti particolarmente attivo nella "rete sociale",  specialmente sul nuovo social network di casa Google, dove si distingue  con aggiornamenti puntuali e contenuti esclusivi.

Ma anche su Facebook, con i suoi quasi 2 milioni di fan (è stata superata la soglia del milione e ottocentomila "Mi piace") e una community molto attiva fra commenti e condivisioni.

In attesa della nuova ammiraglia

Continua così l'hype per il nuovo prodotto della casa coreana, che dovrebbe entrare in commercializzazione in Corea nei prossimi mesi, e nel resto del mondo nella seconda metà del 2012 (ma con un altro nome).

L'ammiraglia a trazione posteriore andrà a completare verso l'alto la line-up del brand orientale, con un prodotto che strizza l'occhio agli europei e che promette piacere di guida e ottima qualità.

Sfonderà anche nel mercato occidentale? Lo scopriremo, probabilmente, fra qualche mese. Ma i quasi 1000 like su Facebook in poco più di 9 ore sembrano promettere bene.

Kia K9, l'ammiraglia si mostra sui social network: nuove foto su Facebook e Google+

L'opinione dei lettori