KiaPicanto TechnoGlam
  • pubblicato il 29-04-2015

Kia Picanto Techno Glam: la nuova top di gamma

di Junio Gulinelli

Il nuovo allestimento full-optional punta tutto su tecnologia e stile

Kia amplia l'offerta della gamma Picanto inserendo in listino il nuovo allestimento Techno Glam che andrà a posizionarsi come top di gamma, puntando sempre più al segmento premium.

La nuova Kia Picanto Techno Glam si rivolge, quindi, ad una clientela esigente e amante dello stile, esaltando ancor di più il carattere esclusivo della precedente versione Sporty Glam.

Full-optional

I reparti stile e tecnologia sono quelli su cui la Picanto Techno Glam punta di più. La formula full-optional di questo allestimento prevedeaccessori come il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati e gli specifici cerchi in lega da 14 pollici. Il tutto si aggiunge alla caratterizzazione estetica del frontale e ai badge personalizzati.

Picanto Techno Glam: già disponibile a 12.250 euro

La nuova Picanto Techno Glam è disponibile dal 24 Aprile in 500 esemplari, offerti nei tre colori white soul, black soul e signal red, con la motorizzazione 1000 a benzina dotato di sistema Kia Eco Dynamics Stop&Go, a un prezzo di listino di 12.250 euro.

Kia Picanto Techno Glam: la nuova top di gamma

L'opinione dei lettori