• pubblicato il 19-10-2012

Klose premiato con una Mazda CX-5 per il miglior gesto di fair play

L'attaccante della Lazio riceve il premio Cartellino Viola per il mese di settembre 2012

L'attaccante della Lazio, Miroslav Klose ha ricevuto il premio Cartellino Viola per il mese di settembre 2012, aggiudicandosi una Mazda CX-5.

Una Mazda CX-5 per premiare il fair play

Il numero 11 della Lazio è stato premiato dalla giuria per il comportamento tenuto nel corso della partita Napoli-Lazio (3-0) del 26 settembre scorso quando ammise di aver colpito il pallone con una mano realizzando una rete.

Il gesto di fair play, di quelli che nel calcio se ne vedono sempre troppo pochi, è stato dunque molto apprezzato dalla giuria, rappresentata da alcuni membri di ACF Fiorentina e del Main Sponsor Mazda.

Quando è arrivato l'arbitro e me lo ha chiesto, ho ammesso di aver toccato il pallone con la mano. Non ho avuto problemi a dirlo. L'ho fatto anche per i bambini che guardano questo sport”, ha dichiarato Miroslav Klose durante la premiazione a Formello, centro sportivo della Lazio.

Si tratta dunque di un riconoscimento importante visto che la Mazda CX-5 sta riscuotendo enorme successo nel panorama automobilistico. Il giusto premio per chi sceglie di comportarsi sempre nel rispetto degli altri e delle regole.

Klose premiato con una Mazda CX-5 per il miglior gesto di fair play

L'opinione dei lettori