Modellino Lamborghini Huracan
  • pubblicato il 22-12-2014

Lamborghini Huracan: portatela a casa (in 70 comode uscite)

Costruisci con Panorama una riproduzione funzionante del bolide di Sant'Agata Bolognese: radiocomandata e con motore a scoppio, per sentirti davvero alla guida

Lo sappiamo, lo sappiamo che la amate.

Ma non tutti possono permettersi di comprare una vera Lamborghini Huracan. E di mettersela in garage.

Per questo motivo sappiamo anche che vi farà piacere conoscere la nuova iniziativa di DeAgostini in collaborazione con Panorama e TV Sorrisi & Canzoni, e che vi permetterà di avere in casa un modellino funzionante della Lamborghini Huracan in scala 1 a 10.

Una possibilità per ammirare dal vivo - ogni volta che volete - le linee della supercar di Sant'Agata Bolognese. E di guidarla ed emozionarvi ogni volta che vi andrà.

Tecnologia sotto il cofano

Radiocomandata e con motore a scoppio: quello della Lamborghini Huracan non è solo un modellino, ma un vero e proprio omaggio alla tecnologia automobilistica più raffinata.

Sotto il cofano della miniatura troverete infatti un vero e proprio motore a scoppio da 3cc, accompagnato dall'immancabile trazione integrale, da sospensioni idrauliche a geometria regolabile e da una cinghia di trasmissione a basso attrito.

Settanta uscite per cominciare bene l'anno

Il modellino della Lamborghini Huracan lo potrete costruire direttamente voi, in 70 comode uscite.

La prima, in allegato a Panorama o TV Sorrisi & Canzoni, sarà acquistabile a soli 3,99 euro in più rispetto al prezzo della rivista.

Oltre ai pezzi del modellino, ogni uscita sarà accompagnata da un fascicolo sulla storia della Lamborghini e dei suoi modelli più noti.

La seconda uscita, a 9,99€, sarà invece accompagnata da un DVD che vi racconterà tutti i dettagli stilistici e tecnici della Huracan, mostrandovi le varia fasi di assemblaggio.

Le prime 14 uscite avranno cadenza bisettimanale, per permettervi di entrare subito nella fase realizzativa del progetto. Poi diventeranno settimanali.

Volete saperne di più? Andate a consultare il sito deagostini.com/lamborghini  o il piano dell'opera su mondadoriperte.it.

Lamborghini Huracan: portatela a casa (in 70 comode uscite)

L'opinione dei lettori