• pubblicato il 17-04-2012

Lancia Flavia, in vendita da oggi nell'unico allestimento “all inclusive”

Da oggi a listino nell'unico allestimento disponibile "all inclusive"

Entra oggi nel listino Lancia la nuova Flavia, con prezzi a partire da 37.900 euro per l'unica esclusiva versione in gamma: la 2.4 da 175 CV con cambio automatico a sei rapporti nell'allestimento “all inclusive”.

Si tratta della migliore combinazione contenuti/prezzo del segmento: la concorrenza, dunque, è avvisata. Flavia, infatti, abbina i vantaggi di una coupè alle sensazioni che solo una open-air puo' offrire.

Spaziosa e confortevole

Lunga 4,9 metri, alta 1,4 e larga 1,8, la nuova Flavia si presenta spaziosa e confortevole. L'abitacolo consente a quattro persone una seduta comoda, anche per i lunghi viaggi. Anche il bagagliaio, grazie alle nuove soluzioni tecnologiche adottate per il ripiegamento della capote, offre una capienza ai vertici della categoria: 377l con capote chiusa e 198l con capote aperta.

Design e interni

Look elegante e dinamico, frontale scultoreo ed elegante. Si presenta così esteticamente la nuova Lancia Flavia. Grossa, imponente, ma anche accattivante. Con luci a led integrate nei gruppi ottici e cerchi in lega da 18''.

I colori esterni disponibili al lancio sono Bright White e Mineral Grey che possono essere abbinati a due tonalità di interni - nero e bicolore nero/bianco - e una tonalità di soft top, nero. Raffinato ed elegante l'abitacolo, contraddistinto dall'impiego di materiali di primissimo livello, che rendono l'ambiente accogliente e confortevole.

Allestimento “All inclusive” e 2.4 da 175 CV

Lancia Flavia è offerta in abbinamento al solo allestimento “all inclusive”, ricco di accessori ed optional. Pacchetti sicurezza e sistemi tecnologici all'avanguardia completano il quadro. Quanto al motore, come anticipato, la scelta è obbligata: 2.4 benzina abbinato a un cambio automatico a 6 marce, che eroga una potenza massima di 175 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 225 nm a 4400 giri/minuto.

Lancia Flavia, in vendita da oggi nell'unico allestimento “all inclusive”

L'opinione dei lettori