• pubblicato il 06-06-2014

Nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014: porte a perte 7 e 8 giugno

Con la collezione 2014 si amplia la gamma di personalizzazioni per la piccola "chic" di Casa Lancia

Questo fine settimana, 7 e 8 giugno, Lancia aprirà le porte delle concesisonarie con il porte aperte dedicato alle novità della Collezione 2014 dela Ypsilon Elefantino.

La piccola esclusiva di Casa Lancia ha riscosso da subito un buon successo contribuendo ad aumentare, a maggio, la quota di mercato della firma italiana del 14,4%.

Quattro personalizzazioni e sei pack

Protagonisti del lancio saranno i nuovi stili con le inedite personalizzazioni Camouflage, Animalier, Pois e Colour Touch.

Lanciata lo scorso mese di marzo, oggi la nuova collezione Ypsilon 2014 si amplia ancor di più offrendo sei pack di personalizzazioni, due per ognuno dei tre diversi accenti di colore.

Questi saranno caratterizzati da alcuni dettagli estetici come la linea di grafiche per il montante laterale e i copriruota, disponibili in 'Camouflage' sulla variante Lime, in 'Animalier' sulla Watermelon e 'Pois' sulla Coconut.

Spazio anche alla seconda linea di personalizzazioni - denominata 'Colour Touch' - che propone le calotte degli specchi retrovisori e i copriruota verniciati rispettivamente in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut.

La Ypsilon Elefantino 2014 sarà offerta allo stesso prezzo dello scorso anno ma con più contenuti e con il finanziamento a tasso 0.

 
Nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014: porte a perte 7 e 8 giugno

L'opinione dei lettori