• pubblicato il 22-03-2013

Lexus, fissato il debutto al Festival della Velocità di Goodwood

Il marchio giapponese coglie l'occasione per festeggiare l'introduzione nel Regno Unito della nuova gamma IS

Quest'anno Lexus farà il suo esordio al Festival della Velocità di Goodwood. Per la prima volta il marchio giapponese contribuirà all'organizzazione dell'evento cogliendo l'occasione per festeggiare l'introduzione nel Regno Unito della nuova gamma IS.

IS Hybrid, i drive test

L'eccezionale IS Hybrid sarà una delle principali attrazioni del Moving Motor Show di Goodwood, in programma alla vigilia del festival in data 11 Luglio.

Nello stesso giorno i visitatori avranno la possibilità di partecipare a brevi drive test, diventando i primi nel paese a mettersi alla guida della nuova IS, con la possibilità di far registrare i propri feedback presso il Centro Lexus locale.

Supercar LFA

Lexus presenterà anche la nuova gamma GS accanto alla supercar LFA, recentemente elogiata da Jeremy Clarkson come “il migliore veicolo che abbia mai guidato”.

Negli anni passati, questa supercar ha destato un enorme interesse nei festival automobilistici in cui è stata esposta, in particolar modo grazie al team Gazoo Racing, che dopo la recente campagna 2013 ha inserito il modello nella griglia dei partecipanti alla 24 Ore del Nürburgring dopo averla inserita sul circuito di Goodwood Hill.

IS Hybrid F Sport

Un'altra grande attesa riguarda l'apparizione in pista della nuova IS Hybrid F Sport, una variante che dimostra l'impegno profuso da Lexus nell'introduzione di uno spirito più sportivo sull'intera gamma modelli.

Lexus, fissato il debutto al Festival della Velocità di Goodwood

L'opinione dei lettori