• pubblicato il 30-05-2013

Maserati Quattroporte: vince il “Best of the Best Sedan” della rivista Robb Report.

di Junio Gulinelli

Anche per gli yankee la berlina italiana del Tridente è la migliore tra le migliori...

La nuova Maserati Quattroporte è stata recentemente blasonata con il premio "Best of The Best Sedan", concessole dalla prestigiosa rivista statunitense The Robb Report.

La Quattroporte sarà protagonista della 25esima edizione del numero Best of the Best che mette in evidenza, annualmente, il pedigree dei migliori prodotti delle marche che offrono stile, eleganza e lusso.

La rivista sarà disponibile nelle edicole nel mese di giugno, in contemporanea con le prime consegne dell'ammiraglia italiana.

I premi “Best of the Best” vengono assegnati ad un totale di 26 prodotti e servizi che rientrano nelle categorie Auto, Moda, Viaggi, Tempo libero, Luoghi e Jet privati.

Ogni selezione all'interno delle singole categorie si basa su una serie di parametri stabiliti dal team di redazione della rivista e descritti nella copertina della rivista.

I vincitori sono scelti esclusivamente da una giuria composta dai due editori della Robb Report, la rivista che ha catturato durante gli ultimi trent'anni milioni di lettori con un altissimo potere di acquisto, mantenendosi sempre vicina al mondo del lusso.

Quattroporte: da dieci anni nell'Olimpo del Lusso

In questa venticinquesima edizione il vincitore dell'anno per la categoria Best of the Best Sedan è stata la nostra italiana Maserati Quattroporte, un prodotto che si è subito incamminato sulla giusta strada per diventare degno successore della generazione precedente, incoronata con 57 premi internazionali dalle riviste più prestigiose del mondo, inclusa la stessa The Robb Report, durante gli ultimi dieci anni.

Maserati Quattroporte: vince il “Best of the Best Sedan” della rivista Robb Report.

L'opinione dei lettori