• pubblicato il 09-06-2015

McLaren P1 MSO: l'ultimo esemplare unico

di Junio Gulinelli

L'ultimo esemplare unico della hyper car inglese creata dal dipartimento McLaren Special Operations

McLaren Special Operations ha presentato la spettacolare McLren P1 che è stata personalizzata per un cliente del Regno Unito. Si tratta di una versione speciale della hypercar inglese i cui colori rosso e nero della livrea sono i protagonisti.

McLaren P1: tutti la vogliono unica

MSO, il dipartimento di progetti speciali di McLaren sembra sia sovraccarico di lavoro per poter rispondere alle richieste dei clienti della P1, nessuno dei quali vuole avere la super car uguale alle altre in circolazione...

E così, da quando è stata avviata la produzione dell'erede spirituale della mitica McLaren F1 abbiamo già visto diverse P1 personalizzate da MSO.

Tuttavia quest'ultimo esemplare sembra essere quello dall'aspetto più aggressivo grazie alla combinazione di colori scelti per l'occasione, sia per gli esterni che per gli interni.

Interni dedicati

Oltre alla decorazione specifica degli esterni, questa P1 creata da McLaren Special Operation è dotata anche di elementi dedicati per l'abitacolo. La console centrale e il volante, ad esempio, sfoggiano lo stesso colore rosso della carrozzeria che contrasta con il nero della fibra di carbonio, materiale predominante nella costruzione di questa supercar.

McLaren P1 MSO: l'ultimo esemplare unico

L'opinione dei lettori