• pubblicato il 26-01-2016

Mercedes-Benz e AVIS: Winter Prestige Collection

di Francesco Irace

La nuova partnership che permetterà ai clienti AVIS di noleggiare i modelli premium a trazione integrale della Casa tedesca

Grazie al nuovo progetto Winter Prestige Collection, nato dalla partnership tra Avis e Mercedes-Benz, i clienti della nota società di noleggio possono da oggi scegliere i nuovi modelli di fascia alta a trazione integrale della Casa della Stella.

Il servizio è offerto esclusivamente presso le agenzie Avis di Milano e Venezia, città dalle quali poter raggiungere comodamente le più gettonate località di montagna.

Fino al 31 gennaio, inoltre, Avis sostiene a Cortina d'Ampezzo l'esposizione “Il Bambin Gesù delle mani” di Pinturicchio.

Winter Prestige Collection: le Mercedes-Benz disponibili

La collaborazione tra Avis e Mercedes-Benz nasce dalla volontà della società di noleggio di offrire a una clientela VIP auto di segmento premium da utilizzare nel breve termine, per vacanze e non solo.

La gamma delle vetture disponibili (50 unità) comprende tutte le SUV aggiornate del marchio e una familiare di lusso. Parliamo infatti delle nuove GLC, GLE e GLE Coupé, GL e CLS Shooting Brake, icona di design e fascino della Casa di Stoccarda.

Tutte le auto saranno dotate di trazione integrale 4Matic e pneumatici invernali, per poter garantire un'esperienza estremamente confortevole in tutte le situazioni di guida.

Inoltre, Avis ha creato un numero dedicato (+39 331 3398780) per tutti i clienti che vorranno ricevere informazioni su prenotazioni, caratteristiche delle vetture, accessori, dotazioni e tanto altro.

Ecco, nello specifico, il numero dei modelli disponibili: 10 GLC 220d 4MATIC, 16 GLE 250d 4MATIC, 10 GLE Coupé 4MATIC, 10 CLS Shooting Brake 250d 4MATIC e 4 GL 350d 4MATIC.

Il costo del noleggio, benché soggetto a variazioni, parte da 180 € al giorno per la Mercedes GLC 220 4MATIC.

I commenti di Mercedes-Benz e Avis

“Nel 2015 con la SUV Attack abbiamo lanciato una importante sfida al mercato rinnovando tutti i nostri SUV e gli italiani ci hanno premiato.

Quest’anno vogliamo sottolineare gli otre 30 anni di competenza nella trazione integrale permanente 4Matic, oggi disponibile su tutte le autovetture della gamma”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia.

“Straordinaria capacità di trazione ed eccellente agilità, a fronte di una grande sicurezza di marcia ed un’elevata efficienza energetica, che tutti i clienti AVIS potranno guidare anche solo per pochi giorni grazie alla partnership”.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida davvero unica a bordo della gamma SUV di Mercedes-Benz, a disposizione in esclusiva per chi sceglie Avis grazie alla Winter Prestige Collection”, ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing Avis Budget Italia.

“Un’importante novità per il mercato e per tutti i nostri Clienti in partenza delle città di Milano e Venezia. In questa occasione, il tutto avviene anche nel segno dell’arte e della cultura, grazie al sostegno di Avis alla mostra Bambin Gesù delle Mani del Pinturicchio”.

Avis partner della mostra “Bambin Gesù delle Mani del Pinturicchio”

Sì, perché Avis è partner della grande esposizione in programma fino al 31 gennaio 2016 al Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi di Cortina d’Ampezzo, confermando il proprio legame con l’arte e la cultura.

Oltre al “Bambin Gesù delle mani” – molto suggestivo: per la sua rappresentazione e per la sua storia –, all’interno del Museo sarà possibile ammirare anche gli affascinanti lavori di alcuni dei più importanti maestri italiani del Novecento: de Pisis, Sironi, De Chirico, Semeghini, Tomea, Tosi e Campigli.  

Mercedes-Benz e AVIS: Winter Prestige Collection

L'opinione dei lettori