• pubblicato il 18-03-2016

Mercedes FirstHand: cinque anni di successi

Ricche promozioni a marzo e ad aprile per le Smart usate e per i modelli di seconda mano della Stella

Per festeggiare i cinque anni di Mercedes FirstHand, il programma di usato selezionato e garantito della Stella, la Casa tedesca ha lanciato un’interessante promozione: a marzo e ad aprile 2016 tutte le Smart fortwo e forfour (quest’ultima finanziabile senza anticipo) di ultima generazione vengono offerte con una garanzia di quattro anni mentre solo a marzo sui modelli del marchio di Stoccarda sono previsti due anni di manutenzione ordinaria compresi nel prezzo.

Tra le altre novità di Mercedes FirstHand segnaliamo il nuovo sito usato.firsthand.it (accessibile anche dall’online shopping di smartforstore.it) nel quale si può prenotare online la vettura attraverso il blocco di un piccolo importo su carta di credito. La grafica è stata completamente rinnovata e una nuova sezione dedicata alle opinioni dei clienti permette di condividere il proprio giudizio sulla vettura acquistata e sulla professionalità del dealer.

Il programma di usato selezionato e garantito FirstHand è nato nel febbraio 2011 e ha conquistato in cinque anni oltre 52.000 italiani grazie al lavoro delle 47 concessionarie dedicate. Il servizio seleziona vetture Mercedes fino a sei anni e 160.000 km e Smart fino a quattro anni e 80.000 km e offre una garanzia fino a quattro anni con chilometraggio illimitato, il soccorso stradale 24 ore su 24 in tutta Europa e la vettura sostitutiva. Per ottenere la certificazione FirstHand un’auto deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo.

Mercedes FirstHand: cinque anni di successi

L'opinione dei lettori