• pubblicato il 21-10-2013

Mini: nuova colorazione Frozen Black metallic

Disponibile solo per le top di gamma Mini Countryman e Mini Paceman.

La gamma Mini si amplia, la Casa anglotedesca ha inserito in listino una nuova esclusiva colorazione per i modelli – top di gamma - Mini Countryman e Mini Paceman.

Una colorazione sclusiva

Si chiama Frozen Black metallic e si tratta di una colorazione speciale realizzata con un processo esclusivo che richiede non soltanto una tecnologia innovativa, ma anche un elevato livello di manualità.

Lo speciale trattamento della superficie comprende lo strato di base per migliorare l’adesione e per proteggere dalla corrosione, lo strato di colore, nonché la finitura trasparente alla quale vengono aggiunti silicati per creare l’aspetto opaco e l’effetto vellutato che si possono vedere e sentire al tatto.

Parti aggiuntive esterne, come gli spoiler anteriore e posteriore e i gusci degli specchietti retrovisori esterni, vengono finite separatamente in Frozen Black metallic.

Il Frozen Black Metallic è della stessa alta qualità delle altre verniciature disponibili per le MINI in termini di resistenza all’abrasione e di fedeltà del colore.

Disponibile per le top di gamma Countryman e Paceman

Nello specifico la nuova colorazione Frozen Black Metallic sarà disponibile per le MINI Cooper S Countryman, MINI Cooper SD Countryman, MINI Cooper S Paceman MINI Cooper SD Paceman, MINI John Cooper Works Countryman e MINI John Cooper Works Paceman.

Mini: nuova colorazione Frozen Black metallic

L'opinione dei lettori