• pubblicato il 10-06-2013

Mini: aggiornamenti in gamma per la Paceman e la Countryman

di Junio Gulinelli

Nuovi pacchetti John Cooper Works (Interior, Exterior e Chili) e trazione integrale ALL4 per le aspirate Cooper.

La marca Anglo/tedesca Mini rinnoverà, a partire dal prossimo mese di Luglio, le due gamme Countryman e Paceman, con l'introduzione di nuove possibilità di personalizzazione e con soluzioni innovatrici per l'equipaggiamento.

Pacchetto JCW Interior ed Exterior

Tra le nuove opzioni che potranno avere in dotazioni le Mini Countryman e Mini Paceman troviamo il kit sportivo John Cooper Works (JCW) disponibile per interni (con sedili sportivi in Carbon Black, volante multifunzione rivestito in pelle, tasto Sport e Dynamic Traction Control) e per esterni (con assetto sportivo e cerchi da 18" a doppie razze in Black Burnished Design), così come il pacchetto John Cooper Works Chili, per aumentare l'aspetto sportivo e dinamico delle due Mini.

Trazione integrale ALL4 anche per le aspirate Cooper

Allo stesso tempo, un'altra delle novità per entrambe sarà la possibilità di oincorporare la trazione integrale ALL4 per la Mini Cooper Countryman e per la Mini Cooper Paceman. In questo modo questo sistema sarà a disposizione epperr le quattro varianti delle due gamme Mini Paceman e Mini Countryman.

Il pacchetto John Cooper Works Chili

Il pacchetto John Cooper Works Chili combina rifiniture provenienti dal mondo delle competizioni e componenti di alta qualità. Tra gli elementi opzionali ci sono, poi, il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia, i sensori per la pioggia, comnputer di bordo e sistema di regolazione in altezza dei sedili.

La gamma di colori delle Countryman e Paceman riceverà, infine, diverse novità, come la tinta Chili Red per il kit John Cooper Works e John Cooper Works Chili.

Mini: aggiornamenti in gamma per la Paceman e la Countryman

L'opinione dei lettori