• pubblicato il 12-11-2012

Mini Paceman: rilasciate nuove immagini della crossover coupé del brand inglese

Ecco tutta la gallery fotografica completa della nuova crossover coupé del brand anglo/tedesco

È la settima arrivata della famiglia Mini, la Paceman, la Sports Activity Coupé del marchio anglo/tedesco presentata in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2012.

La Casa ha rilasciato oggi una nuova carrellata di immagini che riprendono la crossover compatta a due porte in movimento.

Sportiva, stilosa e versatile, con due sedili separati dietro e un grande portellone dal quale si accede al portabagagli, la Mini Paceman inaugura un nuovo corso nel segmento premium delle vetture compatte e di piccola cilindrata.

Equipaggiamento di serie, prezzi a partire da 24.500 euro

In Italia arriverà a breve nei concessionari con prezzi a partire da 24.500 euro e di serie offrirà, su tutti gli allestimenti, climatizzatore, specchietti retrovisori elettrici, impianto radio Cd con ingresso  Aux e il Center Rai, il piccolo corridoio longitudinale all'interno dell'abitacolo per collocare smartphone, vani portaoggetti ed altri accessori.

Le motorizzazioni della Mini Paceman

Per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova Mini Paceman sarà proposta con i soliti quattro allestimenti: Mini Paceman Cooper con il 1.6 aspirato da 122 CV, Mini Paceman Cooper S con il 1.6 turbo da 184 CV, Mini Paceman Cooper D  con il 1.6  112 CV per la manuale e il 2.0 da 112 CV per l'automatica e, infine, la Mini Paceman Cooper SD equipaggiata con il 2.0  da 143 CV.

Mini Paceman: rilasciate nuove immagini della crossover coupé del brand inglese

L'opinione dei lettori