• pubblicato il 12-12-2012

Nissan Juke: nuova linea accessori per la personalizzazione della baby SUV nipponica

Lanciato dalla casa nipponioca il programma di personalizzazione per la crossover compatta

Anche la Nissan Juke, la Baby SUV del momento, avrà a partire da ora il suo programma di personalizzazione. La Casa nipponica ha lanciato infatti la nuova linea di accessori che comprende un'ampia scelta di combinazioni, colori e gadget che, chi possiede una Juke o deciderà di acquistarla, potrà utilizzare per rendere la propria crossover un po' più unica e differente dalle altre.

Una tendenza, quella della personalizzazione, che ormai è diventata un “must”, quasi d'obbligo per vetture di questo genere che puntano al mercato dei giovani con un taglio “stiloso” non indifferente, come ad esempio ci insegna la nuova fashion car di Opel, la Adam.

La linea accessori

A far parte di questa linea di accessori per la Nissan Juke ci sono sei elementi principali, declinati in diverse colorazioni: cerchi in lega, rivestimenti degli specchietti retrovisori, profili dei fendinebbia, maniglia bagagliaio e spoiler posteriore, disponibili in cinque tinte, Force Red, Glossy, White, Orange Racing, Piano Black o Silver Grey.

In questo programma di personalizzazione della Juke rientrano tre pacchetti nei quali sono offerti gli accessori della linea. I prezzi partono da 193,60 Euro e sono:

Style Pack: calotte specchietti, finiture fari fendinebbia

Premium Pack: calotte specchietti, finiture fari fendinebbia, maniglia bagagliaio, modanature laterali

Premium Pack Piano Black: calotte specchietti, maniglia bagagliaio, modanature laterali

Exclusive pack Orange Racing: calotte specchietti e spoiler al tetto

Nissan Juke: nuova linea accessori per la personalizzazione della baby SUV nipponica

L'opinione dei lettori