• pubblicato il 16-07-2012

Nuova Nissan Note 2013, la prima immagine ufficiale

Sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Parigi 2012

Nissan ha svelato la prima immagine ufficiale della nuova Note, monovolume compatta del marchio giapponese. Sarà protagonista al prossimo Salone di Parigi 2012 ma arriverà sul mercato europeo solo all'inizio del 2013.

Novità estetiche e non solo

La nuova variante è stata concepita per coniugare al meglio l'abitabilità e il design. Il livello di comfort a bordo è elevato ma le nuove linee e il nuovo frontale rendono la Note anche una vettura dinamica e accattivante.

Oltre ad un restyling estetico che ne migliora l'aspetto e l'aerodinamica, la nuova Note è caratterizzata da un equipaggiamento di ottimo livello. Tra i tanti accessori spicca il sistema Around View Monitor, composto da telecamere che riproducono su un monitor nell'abitacolo tutto ciò che succede attorno alla vettura, facilitando anche le operazioni di manovra e parcheggio.

Motori

Al momento del debutto la Nissan Note equipaggerà il tre cilindri 1.2 Dig-S da 98 CV e da un propulsore alimentato a gasolio da 1.5 litri e 110 CV. In occasione del prossimo Salone di Parigi saranno svelati ulteriori particolari.  

Nuova Nissan Note 2013, la prima immagine ufficiale

L'opinione dei lettori