Nissan Note Black Edition
  • pubblicato il 09-06-2016

Nissan Note Black Edition

di Junio Gulinelli

La serie speciale della due volumi compatta di Yokohama con il Dynamic Styling Pack, la livrea in bianco perlato e dettagli esclusivi in Back

Nissan presenta la Note Black Edition, un'inedita versione speciale della popolare giapponese compatta a due volumi del segmento B.

A caratterizzarla c'è il Dynamic Styling Pack, un kit carrozzeria che si distingue per il paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria (Bianco Perlato), minigonne laterali, cornice dei fari nera e uno spoiler sul portellone posteriore che le da un aspetto più sportivo.

Tra i dettagli estetici che rendono la Nissan Note Black Edition ancora più esclusiva ci sono anche i cerchi in lega da 16 pollici, le maniglie delle portiere specifiche, nuovi gusci degli specchietti retrovisori e inserti lucidi che incorniciano le luci di marcia diurne. All'interno dell'abitacolo la Note Black Edition propone rifiniture a tema in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio.

Per la dotazione di serie di questo speciale allestimento Black Edition, Nissan offre: finestrini posteriori a comando elettrico e Auto Pack con climatizzatore, sensori di pioggia, fari e luci antinebbia anteriori automatici. A garantire la multimedialità ci pensa il sistema di infotainment Nissan Conncet con schermo touch da interfaccia, tecnologia i-Key e connettività Bluetooth con streaming audio.

Nissan Note Black Edition viene proposta con la motorizzazione dCi 1.5 da 90 CV ad un prezzo di 19.815€.

Nissan Note Black Edition

L'opinione dei lettori