• pubblicato il 23-04-2015

The Five Elements of Adventures

di Junio Gulinelli

La potenza dell’avventura e sui suoi effetti sulla vita di tutti i giorni... il documentario estremo di Nissan con la X-Trail

Si chiama “The Five Elements of Adventures” ed è lo spettacolare documentario naturalistico, avventuroso e paesaggistico che Nissan ha realizzato negli angoli più remoti ed estremi del Nepal per celebrare la fuoristrada della Casa nel suo habitat naturale, la nuova X-Trail in azione sull'Himalaya.

Alla ricerca della vera avventura

Matt Walker, alpinista, psicologo e autore, è il protagonista, assieme alla Nissan X-Trail di un viaggio emozionante verso il superamento dei propri limiti, alla ricerca degli ingredienti perfetti per compiere una vera e propria Avventura, con la A maiuscola.

La ricetta? Passione, amicizia e consapevolezza, il tutto in un'esperienza fuori dal comune e dall'esito incerto...

"Il mio lavoro sugli elementi dell’avventura va ben al di là dell’analisi di esperienze uniche e irripetibili. Riflettere sul nostro spirito di avventura può aiutarci a consolidare le competenze che la vita di ogni giorno ci richiede, per sentirci più sicuri di noi stessi e più determinati. Siamo entusiasti di presentare il film che racchiude questo viaggio straordinario”, ha affermato Sam Toles, Vicepresidente Acquisitions and Business Development di Vimeo.

Per tutto il mese di Aprile il video gratis su Vimeo on Demand

Il documentario “The Five Elements of Adventure” sarà scaricabile, gratuitamente (Inserendo il codie “Nissan”), per tutto il mese di Aprile attraverso la piattaforma Vimeo on Demand.

 
The Five Elements of Adventures

L'opinione dei lettori