• pubblicato il 08-04-2016

Nuova Audi A4. Progress is intense.

Audi presenta il nuovo modello della sua vettura più rappresentativa.

GALLERY

(Informazione pubblicitaria)

Dopo oltre 10 milioni di vetture prodotte, Audi si conferma leader nel segmento D con la nuova Audi A4, un’espressione perfetta del progresso firmato dalla Casa dei quattro anelli.

Una vettura all’avanguardia, dal design sportivo ed elegante, in cui vengono esaltate le caratteristiche proprie di ogni Audi: tecnologia, sicurezza, comfort.

Gli equipaggiamenti innovativi della nuova Audi A4 trasformano ogni viaggio in un’esperienza high-tech.

L’Audi virtual cockpit integra tutte le funzionalità della vettura e permette di averle sempre a portata di sguardo grazie allo schermo ad alta definizione da 12,3 pollici. Con Audi connect pilota e passeggeri possono connettersi a Internet in qualsiasi momento a bordo di questa vettura, mentre Audi smartphone interface permette di collegare il proprio smartphone all’automobile e accedere ai suoi contenuti e alle sue applicazioni tramite il display MMI.

Tecnologica non solo negli equipaggiamenti, ma anche nei sofisticati sistemi di assistenza come l’adaptive cruise control e l’Audi pre sense city, che controlla le possibili collisioni con vetture e pedoni, aiutando a evitare l’impatto fino a una velocità massima di 40 km/h.

I proiettori con tecnologia LED Audi Matrix abbinano fascino a un livello di sicurezza da best in class. Questi fari guidano il conducente lungo la strada con un fascio di luce abbagliante dinamico. I LED sono controllati individualmente per evitare in maniera selettiva l’abbagliamento delle altre vetture, pur continuando a illuminare perfettamente l’ambiente circostante.

Infine, la nuova Audi A4 dimostra con i suoi interni come eleganza e comodità possano essere in totale sintonia. La struttura della vettura è aumentata in lunghezza e in larghezza rispetto al modello precedente, garantendo una migliore abitabilità a tutti i passeggeri. Il nuovo climatizzatore automatico è un riferimento nella categoria per efficienza e qualità dell’aria, mentre l’aeroacustica migliorata e l’infotainment all’avanguardia elevano la qualità di vita a bordo, creando un ambiente di livello superiore.

Scoprite tutto il progresso della nuova generazione Audi A4 sul loro sito.

TAG

Nuova Audi A4. Progress is intense.

L'opinione dei lettori