• pubblicato il 01-07-2015

Nuova Audi Q7: sorprendentemente dinamica, totalmente tecnologica

È la più leggera della sua categoria: alta tecnologia e prestazioni 100% Audi

(Informazione pubblicitaria)

Una carrozzeria leggera multimateriale che le permette di pesare 325Kg rispetto alla precedente generazione.

La nuova Audi Q7 è la più leggera della sua categoria, o come dichiarato da Ulrick Hackenberg (membro del Board di AUDI AG per lo Sviluppo Tecnico) "la dimostrazione della nostra competenza in materia di costruzione leggera, efficienza e sistemi di assistenza".

Alta qualità e carattere sportivo

La sensazione di robustezza ed eleganza della nuova Audi Q7 è rafforzata dall'isolamento acustico di alta qualità che in ogni situazione garantisce una tranquillità unica.

Con i colori e i materiali utilizzati sulla Q7, Audi interpreta in chiave moderna caratteristiche quali leggerezza, carattere sportivo e classe nel segmento dei SUV Premium.

Interni da primi della classe

Audi Q7 è un punto di riferimento anche per quanto riguarda logica di comando, infotainment, connettività e sistemi di assistenza per il conducente.

A fare da protagonista è l'Audi virtual cockpit, un display da 12.3'' personalizzabile in base alle esigenze (e ai desideri) di chi guida.

Prestazioni Audi, emissioni ridotte

La nuova Audi Q7 è disponibile sul mercato europeo in due potenti ed esclusive motorizzazioni V6, una versione TDI e una TFSI.

Grazie all’ulteriore sviluppo cui sono stati sottoposti, le loro emissioni di CO2 sono state ridotte anche di 50 g/km; entrambi i motori soddisfano la norma sui gas di scarico Euro 6. Audi sta rapidamente potenziando il proprio portfolio di vetture con una potente trazione elettrica: nel 2015 la Audi Q7 e-tron quattro amplierà la gamma dell’offerta e sarà il primo modello ibrido plug-in al mondo con motore Diesel a 6 cilindri e trazione integrale permanente quattro.

Morbido, veloce, leggero ed efficiente: nella nuova Audi Q7, un cambio tiptronic a 8 rapporti di nuova concezione trasmette la forza del motore alla trazione integrale permanente quattro.

In viaggio con Audi fra comfort e maneggevolezza

La nuova Audi Q7 è una compagna di viaggio estremamente confortevole.

Sulle superstrade procede in modo tranquillo ed autorevole, offrendo ai passeggeri un elevato comfort.

Sulle strade extraurbane ricche di curve risulta maneggevole, precisa ed agile procedendo anche dove l’asfalto lascia il posto a strade sterrate.

Scoprite la nuova Q7 negli showroom Audi

TAG

Nuova Audi Q7: sorprendentemente dinamica, totalmente tecnologica

L'opinione dei lettori