• pubblicato il 19-10-2015

Nuovo GLC. Grinta a comando.

Sportivo, moderno, ma anche efficiente, il nuovo GLC cambierà il tuo modo di viaggiare

(Informazione pubblicitaria)

Quando un SUV sposa la sensualità, nasce il nuovo GLC.

Versatile come non mai, il nuovo GLC offre infinite possibilità di personalizzazione degli interni e degli esterni, per soddisfare ogni tipo di Cliente, ma anche un sistema di regolazione della dinamica di marcia: il DYNAMIC SELECT con cinque diversi programmi. Il cambio automatico assicura un’efficienza, un comfort e un dinamismo di livello inedito e riscuote grande apprezzamento grazie ai cambi marcia ancora più rapidi e agli innesti più fluidi. Al contempo, il 9G-TRONIC contribuisce a ridurre il consumo di carburante. Il nuovo SUV offre anche il Pacchetto Tecnico Offroad, che aggiunge ulteriori programmi specifici per la guida in fuoristrada. In più, le sospensioni AIR BODY CONTROL ottimizzano il contatto delle ruote con il fondo stradale, migliorando le prestazioni fuoristradistiche.

In termini di sicurezza e assistenza alla guida, il nuovo GLC offre numerose tecnologie, tra cui il Display Head-up che, proiettando un’immagine virtuale nel campo visivo del guidatore, permette di tenere sotto controllo le informazioni più importanti senza dover distogliere lo sguardo dalla strada. L’esclusivo Mercedes connect me permette di essere sempre connesso al tuo SUV e ti supporta con diverse funzioni, come la Telediagnosi, la chiusura porte da remoto e la Localizzazione del veicolo. Il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS ti avvisa con un segnale ottico e acustico quando la distanza tra la tua vettura e il veicolo che la precede è inferiore al limite di sicurezza ed effettua una frenata autonoma in caso di necessità.

Il nuovo GLC è un SUV sempre pronto ad esibire la sua indole sportiva ed è un compagno di viaggio affidabile e raffinato in tutte le situazioni della vita. 

Sali a bordo del nuovo GLC. Avrai il massimo, su qualunque terreno.

Nuovo GLC. Grinta a comando.

L'opinione dei lettori