• pubblicato il 09-10-2014

Opel Adam by Bryan Adams: la piccola del Fulmine figlia d'arte

di Redazione

Il cantante e fotografo canadese firma la city car tedesca. Venduta all'asta i ricavi andranno alla sua fondazione

I fan del cantante e fotografo canadese Bryan Adams hanno la possibilità di acquistare una delle ultime opere dell'artista, la Opel Adam by Brian Adams. Sette unità di questo esclusivo modello, basato sulla city car della marca tedesca, la Opel Adam, saranno messi all'asta a fini benefici fino al prossimo 21 novembre.

Tutti i ricavi dell'asta saranno destinati alla fondazione Bryan Adams. Questa organizzazione senza scopo di lucro, fondata dalla pop star nel 2006, ha l'obiettivo di proteggere gli individui più vulnerabili della società, soprattutto bambini e giovani di tutto il mondo.

Per chi volesse fare un'offerta per la Opel Adam by Brian Adams, l'asta è aperta nell'apposita pagina Web dove, attualmente, nel momento in cui scriviamo questo articolo, i prezzi si situano tra i 10.000 e i 18.000 euro.

Uno degli aspetti più caratteristici della Opel Adam by Brian Adams è il colore della carrozzeria che sfoggia una grafica mimetica. Le sette unità sono motorizzate con il benzina 1.4 da 100 CV. Tra l'equipaggiamento risalta la tappezzeria in pelle, il climatizzatore automatico, i sedili riscaldabili e il sistema multimediale IntelliLink.

La collaborazione di Bryan Adams con Opel non si è limitata unicamente al design e alla personalizzazione della city car del Fulmine. Il famoso artista ha infatti partecipato anche alla creazione del Calendario Opel 2014 presentato alla fine dello scorso anno.

 
SCHEDA
  • NomeADAM
  • Numero di allestimenti129
  • Prezzo a partire da15.400 €
Opel Adam by Bryan Adams: la piccola del Fulmine figlia d'arte

L'opinione dei lettori