• pubblicato il 07-01-2016

Opel ADAM e ADAM Rocks Unlimited, massima personalizzazione

Già disponibili sul mercato con prezzi a partire da 14.100 euro

Opel dà spazio alla personalizzazione con ADAM Unlimited e ADAM Rocks Unlimited, ultime arrivate nella famiglia lifestyle di Opel ADAM. 

Opel ADAM Unlimited

Chi sceglierà Opel ADAM Unlimited potrà configurare la propria vettura fino al più piccolo particolare. Cerchi e pneumatici, colori, decorazioni, finiture, ecc. tutto è nelle mani dei clienti

Arrivano nuovi colori per la carrozzeria e per il tetto, oltre al pacchetto Extreme Carbon per specchietti, griglia e cerchi in lega. Il pacchetto Cromo per le soglie battitacco e le maniglie esterne delle portiere e i rivestimenti dei sedili in Morrocana sono ovviamente sempre disponibili.

Il climatizzatore automatico è di serie, l’ultima generazione del sistema IntelliLink con integrazione dello smartphone mediante Apple CarPlay e Android Auto è disponibile a richiesta.

Il sistema consente di navigare rapidamente ricevendo le ultime novità sul traffico mediante Apple Maps e Google Maps.

ADAM Unlimited è disponibile a partire da 14.100 (prezzo chiavi in mano in Italia, IPT esclusa, consumi ed emissioni di CO2 nel ciclo misto: 5,4-4,5 l/100 km, 125-99 g/km).

Opel OnStar

Infine è importante ricordare che ADAM Unlimited può essere ordinata anche con Opel OnStar. Il servizio di connettività e assistenza personale trasforma ADAM in un hotspot Wi- Fi 4G/LTE mobile, a cui si possono collegare ben sette dispositivi.

OnStar offre inoltre un pacchetto di servizi completo a garanzia della massima tranquillità, che comprende la Risposta Automatica in Caso di Incidente, il Soccorso Stradale e l'Assistenza per furto veicolo, oltre al servizio di Diagnostica veicolo presente anche sulla app myOpel.

Opel ADAM e ADAM Rocks Unlimited, massima personalizzazione

L'opinione dei lettori