• pubblicato il 12-07-2016

Opel GT Concept, il premio del German Design Council

Anche l’evento per i concessionari “Mission Astra” ha ricevuto il premio “Best of Best”

Il German Design Council (organizzatore del noto Automotive Brand Contest) ha assegnato il premio “Best of Best” nella categoria “concepts” alla sportiva futuristica Opel GT Concept, stella del Salone di Ginevra 2016

Anche l’evento per i concessionari “Mission Astra” ha ricevuto il premio “Best of Best”, mentre Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale, e il nuovo configuratore per dispositivi mobili hanno ottenuto il primo posto nelle categorie “Future Mobility & Parts” e “Digital”. 

Opel GT Concept, la dream car…

“La GT Concept è una dream car che introduce la fase successiva della filosofia stilistica Opel ‘l'arte scultorea incontra la precisione tedesca'. Il riscontro è stato travolgente.

Io e i miei collaboratori siamo orgogliosi che la nostra sportiva riceva l'Automotive Brand Award come migliore concept car del 2016”, ha dichiarato Mark Adams, che ritirerà il premio in occasione della cerimonia che si svolgerà il 29 settembre al Salone di Parigi 2016. 

Presentata al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra a marzo, la GT Concept rende omaggio all'icona delle coupé sportive, la prima Opel GT, e indica le future linee di sviluppo del marchio.

Questa vettura atletica e mozzafiato presenta il linguaggio stilistico Opel del futuro: grintoso, emozionale e sportivo. Questo studio dalle dimensioni compatte è all'avanguardia e allo stesso tempo purissimo.

Opel GT Concept, il premio del German Design Council

L'opinione dei lettori