• pubblicato il 14-12-2011

Panda, la presentazione a Pomigliano: curiosità, informazioni, foto live su Panoramauto.it

La piccola torinese si rinnova: scopri con noi tutte le novità. Curiosità, informazioni, foto.

.Una presentazione importante, per un modello fondamentale per il futuro di FIAT.

La nuova Panda si presenta oggi alla stampa, con una conferenza a Pomigliano che vede presente tutti i "grandi" dell'azienda, da John Elkann a Roberto Giolito. Passando, ovviamente, per il CEO Sergio Marchionne.

Un modello strategico per il marchio italiano, considerata anche il grande successo che da sempre - storicamente - FIAT ha riscontrato proprio nel campo delle vetture più compatte e da città.

E per la Panda si tratta anche di un importante esame: dopo il ritorno sul mercato con la seconda generazione, questa terza dovrà confermare il successo della citycar torinese. Ce la farà? Lo scopriremo col tempo.

Intanto, segui con noi, in diretta sul sito e sui nostri account social, la presentazione a Pomigliano:

Sul nostro account Twitter potrete trovare informazioni e curiosità in diretta dalla conferenza stampa, con i dati dichiarati e le principali dichiarazioni del management FIAT.

Sulla nostra Fanpage di Facebook potrete trovare anteprime fotografiche, informazioni e potrete interagire con la nostra community di utenti, scambiandovi opinioni e valutazioni sulla nuova citycar torinese.

Sul nostro sito, infine, troverete un "centro di raccolta" per tutte le informazioni raccolte e pubblicati sui nostri social network, oltre a immagini esclusive raccolte minuto per minuto. E attraverso i commenti, potrete raccontarci i vostri dubbi e dirci le vostre domande, a cui cercheremo di aver risposta in conferenza stampa.

Seguite con noi, live!, il lancio della nuova Panda.


Il primo esemplare di #fiat #panda firmato dagli operai. on Twitpic



.

Panda, la presentazione a Pomigliano: curiosità, informazioni, foto live su Panoramauto.it

L'opinione dei lettori