Panoramauto.it: parte l'offerta per l'abbonamento digitale
  • pubblicato il 22-11-2011

Panoramauto, arriva la versione digitale: per il lancio, 25% di sconto

Per il lancio, un'offerta speciale: il 25% di sconto sul costo annuale

Leggere la propria rivista preferita, a volte, può essere faticoso: arrivare in edicola (sempre che non si abbia fatto - intelligentemente - un abbonamento per vedersela arrivare comodamente a casa), acquistarla, portarsela dietro... Tutto questo può non essere per nulla comodo da fare, numero dopo numero.

Per ovviare al problema, e per quelli che preferiscono andare in giro solo con il proprio tablet o iPad e sfogliare Panoramauto è ora disponibile in versione digitale.

Come fare per averlo? Semplice: andando su www.abbonamenti.it si può aderire a una delle due forme di abbonamento offerte: una di prova (3 numeri al prezzo speciale di 5 euro), e una annuale, con uno sconto complessivo del 25%. Solo 19,80 euro per dodici numeri, comodamente sfogliabili in mobilità.

Una volta effettuato l'abbonamento, andate sull'Apple Store (nel caso abbiate un iPad) o sull'Android Market (nel caso di un tablet Android) e scaricate l'app di Abbonamenti.it: da lì potrete gestire lo scaricamento e la consultazione delle vostre riviste.

Panoramauto, arriva la versione digitale: per il lancio, 25% di sconto

L'opinione dei lettori