• pubblicato il 09-12-2014

Peugeot 108 X Factor

La "official car" del talent televisivo, firmata dai protagonisti, all'asta per beneficenza

I protagonisti dell'ottava edizione del talent televisivo più seguito in Italia, X Factor (compresi i sei semifinalisti Emma, Mario, Leiner, Lorenzo, Madh e Ilaria, Morgan, Victoria Cabello e Alessandro Cattelan), si sono inchinati ad autografare il cofano della Peugeot 108, la city car della Casa francese.

La 108 firmata dai talenti di X Factor

L'occasione è benefica, il Leone, infatti, dopo i pass guest al Monza Rally Show, dopo la tuta “celebrativa” e vincente indossata da Paolo Andreucci 8 voltecampione italiano rally - durante la manifestazione monzese, mette all'asta di beneficenza un altro “pezzo” esclusivo destinato soprattutto ai fan della musica: la Peugeot 108 X-Factor. Si tratta dell “Official car” che in questi mesi ha assicurato gli spostamenti dei protagonisti di X Factor e che ora è esposta nell'ormai famosa X Factor Arena.

Asta aperta fino a Mercoledì 17 dicembre

Per aggiudicarsi questa 108 X Factor assolutamente unica basterà collegarsi fino alle 18.00 di mercoledì 17 dicembre sul sito charitystars.com ed inserire la propria offerta. I proventi andranno in beneficienza allaFondazione ANT per il progetto Bimbi in ANT, che garantisce assistenza medica domiciliare gratuita ai piccoli malati oncologici.

La Fondazione ANT

Fondata nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, la Fondazione ANT, fornisce gratuitamente assistenza medica specialistica ai malati di tumore e organizza attività di prevenzione oncologica. ANT ha portato nelle case di oltre 100mila malati di tumore in nove diverse regioni italiane un’assistenza socio-sanitaria gratuita, completa, continuativa e integrata. Oltre 4.250 persone sono assistite ogni giorno a domicilio da venti équipes di operatori sanitari che garantiscono cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.

Peugeot 108 X Factor

L'opinione dei lettori