• pubblicato il 21-03-2013

Peugeot, la Serie Speciale Style per Bipper Tepee e Partner Tepee

Deriva dall'allestimento Active e sostituisce la variante Family, rispetto alla quale propone diverse novità

Peugeot presenta la nuova Serie Speciale Style per Bipper Tepee e Partner Tepee. Deriva dall'allestimento Active e sostituisce la variante Family, rispetto alla quale propone diverse novità stilistiche.

Bipper Tepee Style

Disponibile in abbinamento alla motorizzazione 1.3 HDi FAP 75 CV, si differenzia dalla Family per i paraurti in tinta con la carrozzeria (Bianco Banchisa, Blu Neysha, Grigio Grafite, Grigio Garbato) e per il logo identificativo sulle porte anteriori. All'interno dell'abitacolo ripropone lo stesso rivestimento dell'allestimento Outdoor, ma nella colorazione beige con profili marroni.

Quanto alle dotazioni, rispetto alla Family, la Style aggiunge il sistema WIP Sound (autoradio con lettore di file musicali in formato MP3).

Mentre rispetto alla versione Active, troviamo in più: fendinebbia, climatizzatore manuale e barre al tetto. Anche il listino delle opzioni è quello della Family, con l'integrazione del kit Mani Libere Bluetooth.

Il Bipper Tepee Style 1.3 HDi FAP 75 CV viene proposto a 17.170 euro con un vantaggio per il cliente, rispetto alla versione Active, di circa il 30%.

Partner Tepee Style

Partner Tepee Style viene proposto con una motorizzazione benzina 1.6 VTi 120 CV e con due diesel: 1.6 HDi FAP da 92 e da 115 CV.

Si distingue esteticamente per il logo Style sulle porte anteriori e per alcuni dettagli (maniglie delle porte, profilo inferiore del paraurti posteriore, inserto del paraurti anteriore) grigio alluminio che richiamano la versione Outdoor.

Sei le tinte disponibili: Bianco Banchisa, Nero Onice, Grigio Shark, Rich Oak, Grigio Alluminio, Nocciola. Il rivestimento interno invece è quello dell'allestimento Active (ossia, Tessuto Cadaska con accompagnamento C&T Maille Leoorky, nella colorazione mattone), mentre la plancia di bordo è “Matinal” ed il fondo della strumentazione è beige “Sandstorm”.

Infine, l'equipaggiamento è quello della precedente serie speciale Family e con l'aggiunta rispetto all'allestimento Active del Tetto Zenith, del Pack Family (consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza, sicurezza elettrica bambini), dei tre sedili individuali in seconda fila e degli airbag laterali.

I prezzi (Iva inclusa): Partner Tepee Style 1.6 VTi 120 CV, 20.100 euro; Partner Tepee Style 1.6 HDi FAP 92 CV, 21.400 euro; Partner Tepee Style 1.6 HDi FAP 115 CV, 22.400 euro. Per il cliente questi prezzi rappresentano un vantaggio concreto, rispetto alla versione Active, di circa il 35%.

Peugeot, la Serie Speciale Style per Bipper Tepee e Partner Tepee

L'opinione dei lettori