• pubblicato il 29-12-2015

Porsche 911: i nuovi accessori Exclusive 2016

di Junio Gulinelli

Il reparto personalizzazioni di Porsche presenta il nuovo catalogo di accessori 

Il reparto personalizzazioni di Porsche presenta il nuovo catalogo di accessori per la nuova generazione della iconica coupé sportiva 911.

La sportiva di Zuffenhausen ha subito recentemente un profondo restyling con il quale si è convertita al Turbo adottando nuove motorizzazioni e abbandonando i tradizionali motori aspirati.

Porsche 911 Carrera 4S

Nel catalogo Exclusive della Porsche 911 Carrera 4S troviamo, ad esempio, fari personalizzati, cerchi da 20 pollici Carrera Sport, minigonne laterali in tinta carrozzeria, la scritta del modello sulle portiere e specchietti retrovisori in nero lucido.

Porsche 911 2016

Ma la lista degli accessori firmati Porsche Exclusive per la nuova 911 2016 non finisce qui, la supercar tedesca potrà infatti essere equipaggiata con un sistema di scarico sportivo, vetri polarizzati e logo Porsche in nero.

All'interno dell'abitacolo troviamo dettagli in Racing Yellow per i sedili, pannello strumenti e cronometro Sport Chrono. Disponibile anche un pacchetto opzionale in carbonio e volante multifunzione riscaldato.

Porsche 911 Turbo 2016

Per quanto riguarda la Porsche 911 Turbo 2016 troviamo praticamente la stessa lista di accessori Exclusive con kit aerodinamico in nero, luci posteriori brunite e alcuni dettagli in rosso per gli interni.

Come optional, infine, Porsche Exclusive offrirà anche un pacchetto interni in alluminio con poggiabraccia centrale e logo in rilievo.

Porsche 911: i nuovi accessori Exclusive 2016

L'opinione dei lettori